Galatasaray rilancia per Osimhen: nuova offerta in arrivo al Napoli! #Galatasaray #Napoli #Osimhen
Il Galatasaray è pronto a tornare alla carica con una nuova proposta per strappare Victor Osimhen al Napoli, cercando di chiudere una trattativa che si sta allungando più del previsto. La società turca punta a rendere l’offerta più appetibile, modificando la struttura per accelerare i tempi.
L’offerta prevede un pagamento immediato tra i 45 e i 50 milioni di euro, mentre la parte restante – compresa tra i 25 e i 30 milioni – verrebbe versata in una o due rate nei successivi 12 mesi. Questa mossa del Galatasaray mira a convincere il Napoli a cedere l’attaccante nigeriano, che sembra non avere più pazienza.
“#Galatasaray will submit a new bid to #Napoli to sign Victor #Osimhen tomorrow. Gala are set to change the structure of the deal (€45-50M immediately and the other 25-30M in 1-2 installments within 12 months). Osimhen only wants to join Gala and pushing to leave Napoli ASAP https://t.co/r7hmDrMvoh“
Osimhen ha espresso chiaramente la sua volontà di trasferirsi al Galatasaray e sta esercitando pressione per velocizzare la cessione dal Napoli. Domani potrebbe essere il giorno decisivo per definire il futuro dell’attaccante, con il Galatasaray che non intende aspettare oltre.