Juventus a caccia di Kim Min-jae: i bianconeri fiutano l’occasione al Bayern! #Juve #Calciomercato #KimMinjae
La Juventus è impegnata a rinforzare ogni settore della squadra, e in difesa il nome che torna prepotentemente in ballo è quello di Kim Min-jae. Questo centrale sudcoreano, reduce dal Bayern Monaco e con un passato al Napoli, è finito nel mirino dei bianconeri già nella scorsa stagione, magari per dare una scossa a una retroguardia che a volte sembra più bucata di un colabrodo.
Secondo quanto riportato da “tz”, il portale tedesco specializzato in calciomercato, il giocatore è considerato cedibile e le chance di un suo ritorno in Serie A, stavolta con la maglia della Juve, stanno aumentando. I bavaresi non sembrano più così affezionati a lui, aprendo scenari interessanti per i torinesi.
Il Bayern valuta il cartellino di Kim Min-jae tra i 30 e i 35 milioni di euro, senza escludere anche l’opzione di un prestito, che potrebbe essere una mossa furba per non spendere un patrimonio. Nei prossimi giorni, potrebbero emergere novità riguardo a un’eventuale offerta da parte della Juventus, con i bianconeri pronti a fare la loro mossa in stile opportunista.