giovedì, Giugno 20, 2024

Galetti: “Il Napoli vuole regalare due difensori a Conte. Trattativa per Hermoso avanzata”

Il Napoli sta già pianificando una rivoluzione per la squadra guidata da Antonio Conte in vista della prossima stagione. Secondo Rudy Galetti, giornalista ed esperto di mercato, su X, due obiettivi principali sono stati individuati per rafforzare il reparto arretrato. Galetti scrive: “Il Napoli sta lavorando per rafforzare la difesa con due centrali: Hermoso e Buongiorno. Con lo spagnolo i colloqui sono in fase avanzata, e si stanno discutendo dettagli chiave. Con il nazionale italiano seguito anche dall’Inter, non ci sono problemi a livello personale: a breve è previsto un nuovo contatto con il Torino”.

Obiettivi di Mercato per la Difesa

Le trattative per Hermoso sono già ben avviate, il che indica una forte possibilità che il giocatore possa unirsi al Napoli. Per quanto riguarda Buongiorno, nonostante l’interesse dell’Inter, il Napoli sembra avere il vantaggio e presto ci sarà un nuovo contatto con il Torino per portare avanti l’operazione.

Il Napoli si prepara dunque a potenziare il reparto difensivo con l’obiettivo di fornire a Conte due nuovi difensori di qualità per la prossima stagione. Queste mosse di mercato potrebbero avere un impatto significativo sulle prestazioni della squadra e sulla sua competitività in ambito nazionale e internazionale.


Leggi anche