Adriano Galliani, Capo Esecutivo del Monza, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset durante un evento a Milano.
Adriano Galliani, Capo Esecutivo del Monza, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset durante un evento a Milano: “Abbiamo fatto la nostra parte, adesso speriamo di ottenere buoni risultati nella ripresa perché ci sarà una partita importante (contro il Lecce, ndr). Lo scorso anno abbiamo ottenuto molti punti contro le squadre di punta della Serie A. Quest’anno, però, ci conoscono meglio e penso che otterremo meno punti, ma spero e credo che ne faremo di più contro le squadre di media classifica”.
“Il Monza, ha aggiunto, è la squadra che schiera più giocatori italiani. Cerchiamo persone del nostro territorio.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli caccia talenti sudamericani per il nuovo Kvara: Manna non si accontenta!
Fabbroni avvisa: Napoli, vinci questa o è finita la stagione!
Rafa Marin verso la Serie A? Un club italiano lo chiama, Napoli resiste al corteggiamento
Alvino attacca: Media in caccia al Napoli per Anguissa, come predetto da Conte
Inoltre, si è soffermato sul campionato delle squadre milanesi e sull’arrivo di Spalletti sulla panchina dell’Italia: “Durante queste prime tre giornate, Milan e Inter hanno dimostrato di aver fatto qualcosa di più rispetto alle altre squadre. Il derby? Non vi dirò per quale squadra faccio il tifo… Spalletti è estremamente bravo, lo ha dimostrato durante tutta la sua carriera. È il Campione d’Italia in carica. La scelta di nominarlo è stata la più appropriata, complimenti alla Federazione che, pochi giorni dopo l’uscita di Mancini, ha trovato un bravissimo allenatore per la Nazionale. Ha dimostrato la sua capacità fino a qualche mese fa a Napoli”.