lunedì, Maggio 20, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Garcia ha scelto il sostituto di Anguissa,

Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal per parlare dell’attualità della squadra azzurra in vista della partita contro il Verona.

Nell’intervista, Parlato ha confermato che il Napoli giocherà con il modulo 4-3-3, ma con alcune variazioni rispetto alla gestione di Spalletti. L’interpretazione del gioco sarà diversa e si aspetta che Mario Rui parta titolare, dato che Olivera è rientrato solo stanotte. Se Rrahmani dovesse recuperare, la coppia di centrali sarà comunque composta da Ostigard e Natan.

Parlato ha poi rivelato alcuni dettagli sulle scelte di mister Garcia. Al posto di Anguissa verrà schierato Cajuste, mentre al posto di Osimhen ci sarà Simeone. Raspadori, invece, verrà posizionato sull’esterno dal primo minuto. Parlato ha anche fatto un accenno a possibili turn over in vista delle prossime partite, ma ha sottolineato l’importanza dell’incontro contro il Verona.

Infine, il giornalista ha svelato che ci è stato un vertice tra il presidente De Laurentiis e il tecnico Garcia, dopo l’arrivo del presidente a Castel Volturno. Questo suggerisce che ci siano stati importanti colloqui e decisioni prese in vista del futuro della squadra.

Fonte: areanapoli.it


Leggi anche