mercoledì, Novembre 5, 2025

Da non perdere

Napoli, ecco finalmente il nostro vero talento alla Kevin De Bruyne!

#NapoliHaCapito: Alla fine, anche noi azzurri abbiamo visto la...

Napoli, colpo in arrivo a gennaio: Manna vira su Kobbie Mainoo, che goduria per noi!

Napoli, Manna ci regala il rinforzo che ci serve:...

Conte, è questo il tuo Napoli disastrato? Due big azzurri scomparsi sul campo!

Pareggio del Napoli: Fedele ci fa riflettere, ma il...
PUBBLICITA

Garcia deve riportare Eljif Elmas al centro del progetto Napoli

Rudi Garcia riparte al timone del Napoli dopo il periodo di crisi culminato nella sconfitta contro la Fiorentina. Tra l’allenatore e la dirigenza del club c’è stata una sorta di tregua armata, come testimoniato dalla visita di Aurelio De Laurentiis a Castel Volturno per affrontare la delicata situazione.

Sono stati avviati colloqui con Garcia e i giocatori di spicco della squadra, incluso il pupillo di Luciano Spalletti, Eljif Elmas. L’obiettivo è risolvere le tensioni e tornare a ottenere prestazioni di alto livello.

Eljif Elmas, nonostante non fosse un giocatore titolare durante la vittoria dello scudetto, si è dimostrato spesso decisivo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Con una grande intelligenza tattica e una buona capacità di segnare gol, Elmas può essere di grande aiuto durante i momenti di difficoltà.

Garcia deve fare in modo di recuperare il giocatore e di dargli l’opportunità di esprimersi al meglio, proprio come faceva il suo predecessore.

È importante che Garcia e il Napoli risolvano le tensioni interne e lavorino insieme per riportare il club alla sua migliore forma. Il talento di Elmas potrebbe fare la differenza in questa rincorsa alle posizioni di vertice della classifica.

Fonte

Ultim'ora
5 Novembre 2025 - 08:35 — Ultima alle 08:35
  1. Oggi