Garcia conferma la scelta dell’undici per l’Union Berlino (Di Marzio)

Il tecnico del Napoli, Garcia, ha confermato l’undici che scenderà in campo contro l’Union Berlino, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport.

Non ci saranno molti cambiamenti rispetto alla formazione delle ultime partite. La principale novità sarà il ritorno di Natan in difesa, al fianco di Rrahmani. Natan ha guadagnato il posto su Ostigard, mentre a sinistra potrebbe giocare Mario Rui al posto di Olivera, che ha disputato l’intera partita contro Salerno.

PUBBLICITA

Nel centrocampo e nell’attacco, non sono previste variazioni. Non ci saranno esperimenti o novità. Nella mediana saranno confermati Anguissa, Lobotka e Zielinski, mentre in attacco sarà confermato il tridente composto da Politano. Garcia ha deciso di non fare turnover per questa partita di Champions, puntando sulla continuità e sulla squadra titolare.

Gli appassionati del Napoli potranno quindi vedere in campo i loro giocatori preferiti, con l’obiettivo di ottenere una vittoria importante contro l’Union Berlino. Sarà una sfida emozionante e i tifosi non vedono l’ora di vedere i loro beniamini in azione.

La squadra si sta preparando al meglio per questa partita e spera di continuare la striscia positiva di risultati. Sarà interessante vedere come Garcia gestirà il ritorno di alcuni giocatori chiave e se riuscirà a ottenere il massimo dalla squadra

.Il tecnico del Napoli Rudi Garcia ha parlato della squadra in vista della partita di Champions League contro l’Union Berlino. Garcia si mostra fiducioso e motivato, consapevole dell’importanza di ogni partita e dei tre punti in palio. Sottolinea anche l’importanza di giocare davanti ai propri tifosi, nel Maradona pieno, e l’importanza di non sottovalutare l’Union Berlino nonostante il loro momento negativo.

Secondo Garcia, il Napoli dovrà dare il massimo per vincere la partita e migliorare la posizione in classifica.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Spalletti al vetriolo: “Quale De Laurentiis ha parlato? Ce ne sono 4 o 5 in giro”

Il ricordo strappalacrime: un bambino tifoso del Napoli lo ha abbracciato piangendo allo stadio di Milano

Nel Napoli di Calzona rientra anche Zielinski

a Con un approccio improntato sull'ottimismo, il Napoli Calcio, guidato dall'allenatore Calzona, si appresta a vivere una settimana intensa con l'impegno di ben tre partite, iniziando dal campo di Cagliari. La gestione della rosa sarà chiave per affrontare il fitto calendario, ancora di più in considerazione delle voci ottimistiche provenienti dall'infermeria. Il concetto di turnover emerge come una strategia fondamentale per mantenere la squadra fresca e dare spazio a tutti gli elementi del gruppo. Fiducia nei Confronti...