sabato, Aprile 27, 2024

GAZZETTA – Napoli, piace Quinten Timber. Nel mirino altri due giocatori del Feyenoord

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli ha messo nel mirino diversi calciatori del Feyenoord, con particolare interesse per Quinten Timber. Questa notizia è stata riportata dalla Gazzetta dello Sport, che evidenzia il desiderio del club di puntare su giocatori come Hancko e Gimenez.

La squadra partenopea sembra concentrarsi sul rinforzo della rosa in vista della prossima stagione, con occhi di riguardo verso il campionato olandese. Hancko, difensore centrale ex Fiorentina in grande forma al Feyenoord, è stato individuato come primo obiettivo. La permanenza di Calzona sulla panchina potrebbe avere un’influenza significativa sul trasferimento del giocatore.

Un altro calciatore che ha attirato l’attenzione del Napoli è Quinten Timber, un centrocampista versatile in grado di giocare sia davanti alla difesa che in posizioni più avanzate. Infine, l’attaccante Gimenez è il terzo nome sulla lista dei desideri del club partenopeo.

Questi tre giocatori stanno facendo bene in Eredivisie, e nonostante le loro valutazioni di mercato siano in crescita, il Napoli sembra considerarle ancora accessibili. Aurelio De Laurentiis si sta attivamente interessando alla situazione dei calciatori olandesi, evidenziando un’attenzione particolare verso il loro possibile inserimento nella squadra.

Se vuoi approfondire l’argomento, puoi consultare la fonte originale dell’articolo qui.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS