martedì, Novembre 4, 2025

Da non perdere

Napoli, ecco il vero motivo per cui Noa Lang resta in panchina: una delusione che fa riflettere!

Noa Lang: Un talento sottoutilizzato, ma il vero dramma...

Zanoli attacca Conte: “Rifarei Udine mille volte, mi ha distrutto fisicamente”

Alessandro Zanoli e i ricordi azzurri: un ex napoletano...

Lazio, Sarri: “Stiamo indurendo il carattere, e la Fiorentina ci provò” – Forza biancocelesti!

Sarri dopo la vittoria della Lazio: un altro colpo...
PUBBLICITA

Genoa si assicura un tecnico di spessore: firma in arrivo, speriamo funzioni meglio del solito.

Il Genoa è nei guai: solo 3 punti in 10 gare e la Serie B che bussa alla porta! #ForzaNapoli #SerieA #CalcioItaliano

Ah, che amarezza vedere un’altra squadra della Serie A arrancare così! Come un vero tifoso del Napoli, non posso fare a meno di scuotere la testa e pensare: “Ma che sta succedendo laggiù al Genoa?” Siamo noi partenopei a conoscere bene le lotte sul campo, quelle partite che ti tengono con il fiato sospeso fino all’ultimo minuto. E ora, per il club ligure, la situazione è davvero un disastro: appena 3 punti in 10 partite, e l’incubo della retrocessione che aleggia come un’ombra pesante.

Pensa un po’, noi napoletani abbiamo vissuto momenti bui, ma ci siamo sempre rialzati con quella grinta e passione che ci viene dal Vesuvio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Qui, invece, sembra che manchi proprio quella scossa decisiva, quella energia che potrebbe ribaltare tutto. Magari un cambio di mentalità, un po’ di fortuna o un intervento rapido dalla società – perché senza, finiscono dritti in Serie B, e chi lo vuole? Io, da napoletano doc, dico: “Forza, datevi una mossa, altrimenti il campionato perde sapore!”

Certo, non è facile commentare da fuori, ma come rivali storici, un po’ di solidarietà ce la metto. Il Genoa è una squadra con storia e tifosi appassionati, proprio come noi. Ma se non reagiscono subito, beh, prepariamoci a vederli lottare per risalire. Alla fine, il calcio è passione pura, e spero che trovino la via d’uscita per il bene di tutti. Avanti, Serie A!

Ultim'ora
4 Novembre 2025 - 00:38 — Ultima alle 00:38
  1. Oggi
  2. Ieri