giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

GIUDICE SPORTIVO, 13 squalificati: stop di un turno per ANGUISSA

Sanzioni del Giudice Sportivo: Anguissa del Napoli squalificato per un turno

Dopo il 31° turno di campionato di Serie A, il Giudice Sportivo ha emesso sanzioni contro 13 giocatori, squalificandoli per un turno. Anguissa, giocatore del Napoli, verrà così costretto a saltare la prossima partita contro la Fiorentina.

Tra le decisioni prese, si segnalano la squalifica e l’ammenda per De Sciglio della Juventus (per una critica irrispettosa al Direttore di gara nel tunnel che adduce agli spogliatoi) e Grassi del Cagliari (per una doppia ammonizione dopo una simulazione in area avversaria).

Inoltre, sono previste sanzioni come la squalifica di una giornata per l’espulsione in campo di Fazio (Salernitana) e Luperto (Empoli). Tra i giocatori non espulsi, dovranno scontare una giornata di squalifica anche Bonazzoli (Salernitana), De Roon (Atalanta), Frattesi (Sassuolo), Lautaro Martinez (Inter), Morata (Juventus), Pellegrini (Roma), Pereyra (Udinese) e Torreira (Fiorentina), tutti alla quinta sanzione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS