lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Giuntoli conferma: Motta al Bologna, individuato potenziale sostituto

Il calcio italiano è sempre ricco di sorprese e il mercato degli allenatori non fa eccezione. Questa volta è il Bologna a trovarsi al centro di voci e indiscrezioni riguardo al futuro di Thiago Motta sulla panchina felsinea. Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha recentemente analizzato la situazione durante un’intervista televisiva, mettendo in luce le tensioni create dalla possibilità che Motta possa approdare alla Juventus.

La situazione in casa Bologna

Secondo quanto riportato da Criscitiello, il direttore sportivo Giuntoli è già al lavoro per affrontare la situazione, con Allegri che segue da vicino gli sviluppi. Motta, d’altro canto, si trova di fronte a una situazione critica e potrebbe dover prendere decisioni importanti per il suo futuro sulla panchina del Bologna.

Rumors sull’approdo alla Juventus

Nonostante i rumors su un possibile arrivo di Motta alla Juventus, restano molte incertezze sulle prossime mosse dell’allenatore brasiliano. La tifoseria e gli addetti ai lavori sono in attesa di ulteriori sviluppi e si susseguono le voci riguardo al suo destino. È ancora presto per stabilire il futuro di Motta e il Bologna dovrà trovare al più presto un sostituto all’altezza per affrontare la nuova stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS