lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La possibile successione del Napoli ai figli di De Laurentiis secondo Luca Cerchione

Luca Cerchione, capo di 1 Station Radio, ha espresso il suo parere riguardo alla successione al Napoli durante la trasmissione “1 Football Night” su 1 Station Radio. Una delle questioni affrontate è stata la seguente: “Antonio Conte potrebbe diventare il prossimo allenatore del Napoli?”

L’opzione di Conte per il Napoli

Secondo le dichiarazioni di Cerchione, Antonio Conte potrebbe essere considerato come una scelta possibile per il ruolo di allenatore del Napoli. Tuttavia, è importante sottolineare che il Napoli potrebbe non essere la priorità assoluta per Conte. Ci potrebbe essere spazio per un accordo tra le parti se le condizioni saranno propizie. Al momento, il Napoli sta valutando diversi candidati per la posizione, e il futuro di Conte resta ancora incerto.

Il Milan e la possibile candidatura di Conte

Al momento, si vocifera che il Milan sia in procinto di raggiungere un accordo con il tecnico leccese. Conte è alla ricerca di un progetto ambizioso e di un club disposto a soddisfare le sue richieste finanziarie. Il Milan potrebbe rappresentare un’opzione allettante per Conte, sebbene non sia l’unica sul tavolo delle trattative. Il primo club disposto a soddisfare le richieste economiche di Conte e a garantirgli un certo grado di controllo sul mercato avrà ottime possibilità di assicurarsi le sue prestazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS