sabato, Aprile 27, 2024

Gollini via da Napoli a fine giugno? ADL avrebbe un’altra idea per la porta

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

**Nuova idea per la porta del Napoli a fine stagione**

La voce sul possibile addio di Pierluigi Gollini dal Napoli a fine giugno si sta facendo sempre più insistente. La dirigenza è chiamata a prendere una decisione cruciale in merito al diritto di riscatto del portiere, attualmente in prestito dall’Atalanta.

Gollini si è conquistato il favore di tutti nell’ambiente: dai compagni di squadra che lo apprezzano non solo per le sue doti in campo ma anche per il suo spirito di squadra, agli allenatori che hanno avuto modo di valutarne le qualità da vicino. Anche i tifosi napoletani sembrano preferirlo rispetto ad Alex Meret, portiere titolare della squadra azzurra.

Tuttavia, nonostante il buon momento di Gollini, il futuro del secondo portiere sembra essere avvolto dall’incertezza. La scadenza del diritto di riscatto a 7 milioni di euro da parte dell’Atalanta mette il club partenopeo di fronte a una decisione importante. Secondo quanto riportato da una fonte giornalistica, il presidente De Laurentiis potrebbe avere altri piani per il reparto dei portieri.

L’attenzione si concentra sul possibile rinnovo automatico di Meret, per evitare di perderlo a parametro zero. Tuttavia, l’agente del giocatore potrebbe richiedere un aumento salariale consistente. Inoltre, si fa il nome di Caprile, giovane portiere in prestito all’Empoli: il presidente sembra puntare su di lui per il futuro. Si prospetta quindi la possibilità di una convivenza tra Meret e Caprile per un’intera stagione.

L’adeguata gestione del reparto dei portieri è cruciale per il Napoli, e la dirigenza dovrà operare scelte oculate per garantire solidità e competitività alla squadra. Resta da vedere quale sarà il destino di Gollini e quali saranno le mosse della società in vista della prossima stagione.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS