La caduta di Jack Grealish: da record a flop in saldo!
Ma che fine ha fatto l’ex fenomeno? ‘Mister 115 milioni’ è diventato un esubero da svendere al Manchester City, una parabola che fa ridere e piangere il calcio inglese. #Grealish #PremierLeague #Flop
Jack Grealish è stato acquistato nell’agosto del 2021 dall’Aston Villa per 115 milioni di euro, cifra record per il calcio britannico, ma non è mai riuscito a diventare un elemento imprescindibile nello scacchiere di Guardiola. Invece di brillare, ha collezionato più critiche che complimenti, dimostrando che i soldi non comprano sempre talento sul campo. Verso Italia-Israele, Abodi: “Spero che le news placano le inquietudini dei tifosi troppo ansiosi”
Il Milan in allerta, Maignan nel mirino della Juve: possibile addio a parametro zero. Chi l’avrebbe mai detto?
Spinazzola in forma smagliante, il Cds sorpreso: “Diventato un titolarissimo, una sua frase dice tutto”
Vergara-Ambrosino pronti al colpo: Conte li osserva, ma chissà se saranno all’altezza delle aspettative del mister.
Dall’Inghilterra arrivano voci che il Manchester City sarebbe disposto a cederlo per soli 46 milioni di euro, un bel saldo per chi era stato pagato a peso d’oro. Il problema principale? L’elevato stipendio del giocatore, fissato a 15,6 milioni di sterline, che potrebbe scoraggiare i possibili acquirenti e richiedere un bel sacrificio da parte sua per trovare una nuova squadra.
Tra le chiacchiere di mercato, Grealish è stato accostato anche al Napoli, ma le cose sembrano ferme: il club italiano è concentrato su altri esterni e le cifre in ballo rendono improbabile che si vada oltre un semplice sondaggio. Intanto, l’inglese deve decidere se abbassare le pretese per rilanciarsi o continuare a marcire in panchina.