domenica, Aprile 28, 2024

La promessa di Guardiola: “Se vinco un altro Triplete mi ritiro”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, ha fatto una promessa sorprendente che nelle ultime ore ha catturato l’attenzione di tutti nel mondo del calcio: “Se vinciamo anche quest’anno il Triplete mi ritiro, questo è poco ma sicuro”, le parole del catalano ai microfoni di Prime Video.

“E’ un’impresa estremamente difficili, pensate a quante squadre incredibili ci sono state in Inghilterra. E solo una con Sir Alex Ferguson ce l’ha fatta, oltre a noi la passata stagione”, ha aggiunto Guardiola. Sulla panchina del City dal 2016, con il club il tecnico ha un contratto fino al 2025.

Il Manchester City ieri è finito ko contro l’Aston Villa nel turno infrasettimanale di Premier ed è attualmente quarto in classifica, con un ritardo di sei punti dall’Arsenal capolista. Già agli ottavi di finale di Champions League con un turno d’anticipo, a gennaio inizierà anche la difesa della FA Cup vinta lo scorso anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS