giovedì, Aprile 25, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Guido Clemente di San Luca scrive ad ADL: “Vede, caro Presidente…”

“Vede, caro Presidente, lo slogan urlato dagli ultras «Napoli siamo noi» è una clamorosa, autentica, sonora sciocchezza”.

Guido Clemente di San Luca, Ordinario di Diritto Amministrativo all’Università della Campania Luigi Vanvitelli, ha scritto una lunga lettera al presidente Aurelio De Laurentiis.

“Sabato avevo scritto il pezzo che segue. Ho scelto di non pubblicarlo prima della partita col Milan, soprattutto per evitare di alimentare le polemiche, e un po’ anche per scaramanzia. Eccolo.

“ Quando mia moglie (dolcissima e preziosa ‘badante digitale’ del sottoscritto) ha scoperto, mentre lo stava facendo on-line, che a me abbonato il biglietto per il ritorno di Champions col Milan costava 189 €, ha detto che le sembrava immorale. Eh sì, perché per i catto-comunisti come noi – che certo non viviamo di stenti, ma, campando di stipendio, non navighiamo nell’oro – (vituperati dal Presidente, perché a suo dire «invidiosi») quei…

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS