venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

Il Napoli punta in alto: due offerte per Lucca e altri due talenti nel mirino

Il Napoli e il mercato: dipende tutto da Lucca? Aspettando...

Due offerte per Lucca, e il Napoli già a caccia di tre attaccanti di livello

## Il mercato del Napoli è in stallo per...

Napoli in caccia di Fortini, ma la Roma si inserisce con offerta alla Fiorentina: i dettagli chiave

#ForzaNapoli, ma questo Fortini ci sta sfuggendo! #AzzurriSulPiedeDiGuerra #CalcioMercato Ah,...

Goretzka ci sfida: sette milioni per il duello tra Napoli e Milan

Il Sogno Azzurro: Centrocampista del Bayern nel Mirino del...
PUBBLICITA

Hamsik: “Napoli come un treno, spero alla ripresa continui così”

“Sono partiti fortissimi, siamo a metà ma stanno devastando tutti in campionato, stanno andando come treni. Spero che continuino così quando ripartirà il campionato”. È l’auspicio di Marek Hamsik, una bandiera degli azzurri e protagonista del nuovo episodio DAZN Heroes “La Cresta di Napoli”.

Hamsik: “Scudetto mancato nel 2018? Eravamo così vicini…”

Lo slovacco ripercorre la storia del suo arrivo e delle sue dodici stagioni in azzurro con tanto di record di presenze, 520: “I record sono fatti per essere battuti però questo non sarà facile da battere. Prima di me lo aveva Bruscolotti, è durato anni e anni. È un bel numero, sono orgoglioso di questo”.

Resta il rammarico per lo scudetto mancato, in particolare nel 2018: “Quell’anno sicuramente eravamo così vicini, è stato un peccato arrivare a tre partite dalla fine e non avercela fatta, però il campionato è così. Dispiace, ma è andata così”.

Hamsik: “Società Napoli è stata brava sul mercato”

E sull’addio al Napoli di Koulibaly, Insigne e Mertens: “È incredibile che tre giocatori più importanti della società siano andati via nello stesso periodo, perché tutti – non solo i tifosi – hanno bisogno di un simbolo, di qualcuno che rappresenta la società”.

“Da questo punto di vista è stato un peccato per i tifosi, però dall’altra parte è stata brava la società, perché è riuscita a prendere giocatori che giocano alla grande con buoni risultati come Kim, Kvaratskhelia e Osimhen, conclude.