sabato, Aprile 27, 2024

Furia Modric contro Orsato: “Uno dei peggiori arbitri che conosco”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Luka Modric furioso con la direzione di gara di Orsato. La sua Croazia è uscita sconfitta nettamente e meritatamente – a sentire anche il ct Dalic – contro l’Argentina di Leo Messi nella semifinale del Mondiale di Qatar 2022 ma la partita è girata sull’episodio del rigore concesso per fallo di Livakovic su Julian Alvarez.

Un episodio su cui l’arbitro veneto non ha avuto la minima esitazione, ma che per il capitano croato rappresenta ‘un errore da matita blu’ in una direzione di gara da dimenticare, che Modric definisce senza mezzi termini disastrosa.

Modric furioso con Orsato: “Uno degli arbitri peggiori…”

Di solito non parlo di arbitri, ma oggi è impossibile non farlo – ha detto Modric -. Orsato è uno dei peggiori che conosco e non parlo solo per oggi perché ha arbitrato molte volte le mie partite e non ho mai un buon ricordo di lui. È un disastro. Complimenti all’Argentina, ma il primo rigore ci ha ucciso”.

Modric su Messi: “Spero vinca lui, è il migliore di sempre”

Solo parole di ammirazione, invece, per Leo Messi: “Spero vinca la Coppa del Mondo, è il migliore calciatore della storia e si meriterebbe di tagliare questo traguardo – ha detto il centrocampista -. Sta facendo un Mondiale incredibile e sta dimostrando tutta la sua grandezza”.

“Gli applausi di tutto lo stadio all’uscita dal campo? Ero molto deluso e triste ma se il pubblico argentino mi ha applaudito posso solo ringraziarli perché hanno creato un’atmosfera incredibile. Ora a noi non ci resta che recuperare forze e morale e concentrarci sulla finale per il 3°-4° posto”, ha concluso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS