martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Hamsik si ritira dalla Nazionale slovacca: addio e lacrime

Ultima partita in carriera per Marek Hamsik con la maglia della sua Nazionale, la Slovacchia di cui è stato per 15 anni capitano e leader assoluto.

Hamsik si ritira dalla Nazionale: l’ultima partita e il saluto

L’ex capitano del Napoli ha giocato quasi tutta l’amichevole odierna della Slovacchia giocata contro il Cile tra due delle nazionali che non si sono qualificate al Mondiale di Qatar iniziato proprio oggi.

Il centrocampista è stato sostituito a 5 minuti dalla fine della gara poi finita 0-0 dal ct Calzona per ricevere la standing ovation di tutto il pubblico di casa. Marek, visibilmente commosso, ha inoltre ricevuto l’abbraccio tra i tanti anche di un volto noto della mediana attuale del Napoli, Stanislav Lobotka.

Hamsik si ritira: la sua carriera con la maglia della Slovacchia

Hamsik dice addio alla sua Nazionale a 15 anni dal suo esordio a Jerez de la Frontera nel 2007 in amichevole contro la Polonia. Da quel momento in poi sono state ben 136 le partite giocate e 26 gol segnati, comprese partecipazioni al Mondiale di Sudafrica del 2010, agli Europei di Francia nel 2016 e a quelli itineranti del 2021.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS