martedì, Gennaio 6, 2026

Da non perdere

Atletico cambia le condizioni per Raspadori a differenza…

Che guaio per il Napoli: la pista Raspadori si...

Gifuni parla di novità su Chiesa, e per il Napoli è una…

Napoli, cuore e passione: cosa pensa Gifuni delle nostre...

Chiesa disdegna il Napoli per la Juventus: Malfitano…

#ChiesaAllaJuve? Ma che 'nfamità, forza Napoli eterna! #AzzurriSempre #ForzaPartenopei Ehi,...

Il Napoli caccia Dovbyk, Lucca saluta per il Benfica e…

Artem Dovbyk al Napoli: una pista bollente, forza azzurri!...
PUBBLICITA

Iannicelli: ”Lazio, Sarri a rischio se perde a Napoli: c’è preoccupazione”

L’allenatore biancoceleste potrebbe essere già messo in discussione, nel caso in cui ottenga risultati negativi oggi e sabato prossimo.

Napoli-Lazio potrebbe essere cruciale per il futuro di Maurizio Sarri. Questa è l’opinione di Peppe Iannicelli, intervenuto ai microfoni di Radio Marte“La sfida odierna – ha detto il giornalista – potrebbe quasi mettere a repentaglio la permanenza di Sarri alla Lazio: se la squadra biancoceleste dovesse perdere questa partita, si troverebbe a compromettere l’inizio della stagione. Non è stato un inizio di campionato brillante per i capitolini. Guardando all’ambiente laziale, mi preoccupa il fatto che il mister si sia lamentato per tutta l’estate riguardo alla campagna acquisti, mentre Claudio Lotito afferma di aver speso una fortuna. Se queste sono le premesse, non sono certo rassicuranti”.

“L’anno scorso – ha ricordato Iannicelli – la Lazio è stata la più piacevole sorpresa della stagione, ma adesso ha iniziato molto male contro due squadre che lottano per la salvezza o giù di lì. Non siamo sicuri che l’ambiente Lazio si aspettasse di ottenere così poco. Se Sarri subisce altre due sconfitte da Rudi Garcia e Massimiliano Allegri con Napoli e Juventus, diventa davvero difficile. Tare era molto più di un direttore sportivo, una specie di “uomo tuttofare”, braccio destro, vicepresidente; con Sarri, però, tutto è cambiato… La partenza falsa dovrà essere riscattata: ci riuscirà?”.

Fonte