Tentata aggressione a IEMMELLO: Daspo per due tifosi del FOGGIA

Arrivano le prime decisioni delle autorità sull’aggressione a Pietro Iemmello, calciatore del Catanzaro attaccato da due tifosi del Foggia nel corso della partita disputatasi allo stadio Zaccheria fra i due club per il campionato di Serie C (girone C).

Il fatto risale allo scorso 11 aprile quando, sul punteggio di 5-1 per gli ospiti, due tifosi foggiani scavalcarono le barriere dirigendosi verso l’ex della gara, Iemmello. Uno dei due supporter è riuscito persino a colpire quasi il calciatore con un pugno. Per entrambi è stato disposto il Daspo (divieto di accedere alle manifestazioni sportive) per cinque anni. In corso approfondimenti da parte della Digos di Foggia.

CALCIO NAPOLI NEWS

Anguissa: “Il mio futuro? A Napoli sto bene, sono in un grande club”

“Il mio futuro? Ho un contratto col Napoli, farò quello che decide la società. Non voglio pensare al futuro ma solo al presente. Io continuerò a dare il massimo, sono in una grande squadra e ci sto bene. Poi, tutto può succedere”. Lo ha detto Frank Anguissa, centrocampista del Napoli, al quotidiano iberico Marca. Il 27enne camerunense ha un contratto con il Napoli fino al 2025 e rientra nella squadra che il club azzurro vuole mantenere dopo un anno straordinario, come sottolinea Anguissa: “Sono molto contento per me e i tifosi – spiega – meritavamo lo scudetto che già lo...

LEGGI ANCHE