Seguici
Notizie live
Caricamento...

Il NAPOLI perde LOBOTKA: lesione di basso grado del bicipite femorale

Pubblicità
Il NAPOLI perde LOBOTKA: lesione di basso grado del bicipite femorale
Stanislav Lobotka

Il Napoli perde Stanislav Lobotka per le prossime partite: dopo l’uscita anzitempo dalla gara contro la Roma di lunedì, gli esami strumentali effettuati oggi hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale destro.

Il resto della squadra ha oggi ripreso gli allenamenti in vista della partita di domenica contro l’Empoli. Di Lorenzo ha svolto parte della seduta in gruppo e personalizzato in campo. Ospina non si è allenato per sindrome influenzale. Osimhen lavoro personalizzato di prevenzione in palestra. Juan Jesus ha svolto lavoro personalizzato in palestra per un lieve trauma distorsivo al ginocchio destro accusato nell’allenamento di ieri.

Pubblicità
Pubblicità
Autore

Vincenzo Scarpa

Segue con attenzione gli eventi sportivi e le dinamiche del calcio, Vincenzo Scarpa è editor per Sport Napoli, dove condivide la sua passione per il gioco e l'analisi delle prestazioni. Con un approccio equilibrato alle informazioni, si impegna a fornire contenuti chiari e accessibili, che possano coinvolgere i lettori e stimolare il dibattito. Il suo obiettivo è far vivere la passione per il calcio attraverso articoli ben documentati e coinvolgenti.