giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

IERVOLINO: “Salernitana danneggiata da arbitri, mi muoverò in Lega e FIGC”

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ha parlato di calcio e di errori arbitrali a margine della cerimonia per l’anniversario della fondazione della Polizia di Stato.

“Il vaso è pieno, gli arbitri ci hanno notevolmente danneggiato – ha detto -. Mi sto facendo sentire, vorrei portare in Lega e Figc un punto all’ordine del giorno per una maggiore professionalità da parte degli arbitri. Uno di questi riguarderà sicuramente l’introduzione dell’occhio di falco”.

“Non capisco perché la tecnologia aiuti ad esempio il mondo del tennis e non quello del calcio – prosegue Iervolino -. Non penso al dolo sicuramente, penso solamente che gli errori sono frequenti. Capita soprattutto alla Salernitana ma non solo, forse è un problema di professionalità, di formazione e anche di precisione perché manca una tecnologia adeguata”.

“Sono curioso di sapere chi starà dalla mia parte e chi invece si defilerà. Vorrei ascoltare tutti i presidenti e le loro motivazioni. Il problema c’è, esiste e non possiamo fare come gli struzzi”, conclude.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS