martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Accuse agli arbitri, Figc apre fascicolo su dichiarazioni di Iervolino

La procura federale della Figc ha aperto un fascicolo a carico del presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, per per valutare le sue dichiarazioni dopo la partita persa dai suoi contro il Napoli. Il presidente del club granata aveva criticato aspramente la direzione di gara e tutta la classe arbitrale, chiedendo le dimissioni del designatore Gianluca Rocchi.

“Una direzione arbitrale scandalosa – le parole del patron granata -. Che ci ha penalizzati moltissimo e che compromette il campionato. L’arbitraggio è stato mortificante per la nostra società e offensivo. Vogliamo professionisti migliori ad arbitrare. Porterò questo aspetto all’attenzione della Lega”.

“La storia ricorderà questi arbitri come i peggiori del calcio italiano. E’ necessario iniziare dalla testa, chiediamo dunque a gran voce le dimissioni del designatore Gianluca Rocchi. In Federcalcio dobbiamo farci sentire, sono tutti responsabili e complici di questa situazione”, aveva aggiunto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS