Seguici
Notizie live
Caricamento...

Il doppio ex Bagni: “Nessun favorito al Dall’Ara. Se fossi stato Garcia non avrei toccato nulla”

Pubblicità
Il doppio ex Bagni: “Nessun favorito al Dall’Ara. Se fossi stato Garcia non avrei toccato nulla”

Il doppio ex di Napoli e Bologna, Salvatore Bagni, ha parlato della sfida di oggi al Dall’Ara al Corriere di Bologna.

TuttoNapoli.net

Il doppio ex di Napoli e Bologna Salvatore Bagni ha parlato della sfida di oggi al Dall’Ara al Corriere di Bologna: “Il mio pronostico? Una partita aperta a qualsiasi risultato, nessuno è favorito. Sarà divertente da vedere anche se i tifosi giustamente si divertono solo quando vincono.

Pubblicità

Penso che oggi possa essere più importante per il Napoli che per il Bologna. Gli azzurri ci avevano abituati a risultati e prestazioni, per ora stanno arrivando solo i primi.

Si è dato una spiegazione dell’avvio lento dei campioni d’Italia? “Hanno cambiato il metodo di giocare e di pensare. Se fossi stato al posto di Garcia, non avrei toccato nulla rispetto alla perfezione raggiunta l’anno scorso. Ognuno però ha le sue idee e ne risponde. In città c’è già fermento, non si aspettavano un inizio del genere con il tricolore sul petto”.

Fonte

Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.