sabato, Novembre 16, 2024

Il Napoli deve lasciare Castel Volturno. De Laurentiis studia la soluzione

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli deve trovare nuova sede: De Laurentiis al lavoro
Il Napoli si prepara a lasciare il centro tecnico di Castel Volturno, e il presidente Aurelio De Laurentiis è al lavoro da tempo per individuare una soluzione alternativa. Entro la fine della prossima stagione, il club dovrà dire addio alle strutture che hanno ospitato la squadra azzurra fin dai suoi esordi, comprensive di campi da gioco, uffici e sede societaria.

PUBBLICITA

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport online, il Napoli avrà poco più di un anno di tempo prima di dover abbandonare definitivamente il centro sportivo attuale. De Laurentiis sta valutando attentamente diverse aree in città e provincia per individuare la sede del nuovo quartier generale del club, un’opportunità anche per avviare riflessioni sul tema del nuovo stadio.

Il presidente partenopeo, in vista del ventennale della sua gestione, sta lavorando attivamente per garantire al Napoli una base solida e moderna da cui operare in futuro. La squadra azzurra si appresta a vivere un momento di cambiamento significativo, con progetti ambiziosi che puntano a rinnovare e potenziare le strutture a disposizione della società.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento