sabato, Aprile 27, 2024

Gimenez il nome forte per sostituire Osimhen secondo l’esperto di mercato

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma ed esperto di mercato, ha rivelato il nome dell’attaccante che il Napoli sta seguendo con maggior interesse come possibile sostituto di Victor Osimhen. Il giocatore nigeriano potrebbe lasciare il club a fine stagione, ma la sua cessione richiederà una cifra considerevole a causa di una clausola contrattuale posta dal presidente Aurelio De Laurentiis.

Nell’estate scorsa, nonostante l’interesse di alcuni club arabi, la trattativa non si è concretizzata e si è optato per il rinnovo contrattuale con la menzionata clausola. In questa prospettiva, il Napoli comincerà a cercare un nuovo centravanti per sostituire Osimhen. L’esperto di mercato del Roma ha svelato il nome principale seguito dal club azzurro per rimpiazzare l’attaccante nigeriano.

Secondo le sue parole, “Gimenez è il nome forte. Poi ci sono anche Zirkzee e Vlahovic, ma sono già nomi di primo piano, escludendo naturalmente i vari grandi nomi del calcio,” ha concluso l’esperto di mercato del Roma.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS