martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli rafforza la propria struttura dirigenziale con la nomina di Giovanni Manna come Direttore Sportivo

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha annunciato la scelta di Giovanni Manna come nuovo Direttore Sportivo del club, confermando così un importante cambiamento all’interno della gestione sportiva della squadra partenopea. De Laurentiis e Manna stanno già lavorando a stretto contatto per mettere a punto la strategia di mercato in vista della prossima sessione estiva di trasferimenti, con l’obiettivo di consolidare e potenziare la rosa a disposizione del tecnico Luciano Spalletti.

Lavoro sinergico per la prossima stagione

La collaborazione tra il Presidente Aurelio De Laurentiis e il neo-Direttore Sportivo Giovanni Manna si presenta come un’opportunità per rinnovare le strategie di scouting e pianificare con attenzione gli acquisti da effettuare. In un mercato sempre più competitivo e in continua evoluzione, il Napoli si propone di condurre trattative mirate e funzionali al potenziamento della squadra, evitando le distrazioni e gli errori commessi in passato.

Obiettivo: consolidare la rosa e puntare all’eccellenza

La priorità per il Napoli è quella di consolidare la rosa attuale, correggendo eventuali lacune e puntando all’eccellenza in ogni reparto. Con una visione a lungo termine e un approccio oculato al mercato, il club azzurro mira a costruire un progetto solido e competitivo, in grado di confrontarsi con le migliori squadre del campionato italiano e internazionale.

Anticipare la concorrenza per cogliere le opportunità

L’attenzione costante alla dinamica del mercato e la prontezza nel cogliere le occasioni migliori saranno fondamentali per il Napoli guidato da De Laurentiis e Manna. La capacità di anticipare le mosse degli avversari e di agire con determinazione e tempestività potrà fare la differenza nel definire il successo sportivo della squadra. Con un occhio di riguardo alla competitività e alla crescita costante, il Napoli si prepara a affrontare una nuova sfida nella prossima stagione calcistica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS