martedì, Gennaio 21, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli si prepara per le prossime sfide contro il Real Madrid e in Serie A

Dopo le ultime due partite positive in cui il Napoli ha ottenuto 6 punti e ha mostrato un ottimo gioco, la squadra di Rudi Garcia sembra essere guarita dalle difficoltà iniziali della stagione.

La prossima sfida per il Napoli sarà contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti, in programma martedì 3 ottobre allo stadio Maradona per la seconda giornata dei gironi di Champions League. Dopo la vittoria ottenuta contro il Lecce nel campionato italiano, il Napoli si presenta con una formazione leggermente diversa, con il ritorno di Victor Osimhen in attacco e di Matteo Politano sulla fascia destra.

Nonostante l’emozione di sfidare una squadra così titolata come il Real Madrid, sarà importante valutare come il Napoli si comporterà nelle prossime due partite di Serie A per capire se la squadra è davvero guarita. La prima sfida sarà contro la Fiorentina, in programma domenica 8 ottobre allo stadio San Paolo. Successivamente, il Napoli affronterà l’Hellas Verona il 21 ottobre al Bentegodi, dopo la sosta.

Saranno queste due partite che diranno se il Napoli è davvero tornato al suo miglior livello e se può competere a livello nazionale e internazionale. I tifosi del Napoli sono fiduciosi e sperano di vedere una squadra in forma e determinata a conquistare nuovi successi.

Fonte: areanapoli.it

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento