domenica, Aprile 28, 2024

Gaetano: ”La chiave del nostro successo sta nel gioco a terra. Analisi del mio gol”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il centrocampista azzurro svela il segreto della vittoria contro il Lecce: “Ogni avversario viene per imporsi, ma noi vogliamo sempre vincere”.

Gianluca Gaetano, giovane centrocampista del Napoli, ha esordito in campionato con una gioia personale: il suo secondo gol in Serie A. Al termine della partita vinta contro il Lecce per 4-0, ha condiviso le sue considerazioni con DAZN. “Cosa è cambiato nel Napoli negli ultimi giorni? In realtà, siamo sempre gli stessi. La nostra forza sta nel gioco a terra che ci rende devastanti. Ogni squadra che affronta il Napoli viene per vincere, ma noi non rinunciamo mai alla voglia di vincere”.

Inoltre, Gaetano ha sottolineato l’importanza del suo gol: “Nel calcio nulla è facile. Inizialmente, avevo l’intenzione di passare la palla a Politano, ma ho perso l’occasione e ho deciso di calciare. Ho sentito la porta e ho segnato. L’arrivo di Garcia ha portato una mentalità vincente che ci spinge a continuare a vincere”, ha dichiarato con orgoglio il talentuoso centrocampista partenopeo.

Vale la pena ricordare che Gaetano ha contribuito anche al quarto gol del Napoli, procurandosi il calcio di rigore che è stato poi realizzato da Matteo Politano con freddo e precisione.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS