[insta_stories]
venerdì, Novembre 14, 2025

Da non perdere

Camerun ko con Congo 0-1: Anguissa out dal Mondiale, che fregatura per il nostro mediano!

Che dispiacere per il Camerun: senza il nostro campione...

Montuori spara a zero: “Quattro del Napoli si piangono addosso, vi dico chi sono!”

Il Napoli nel vortice della crisi: Montuori ci avvisa,...

Napoli caccia Manzambi in Germania: Un “nuovo Anguissa” che fa solo ridere i laziali?

Il Napoli punta su un talento dalla Bundesliga: Forza...
PUBBLICITA

Il Napoli vincerà lo scudetto, ricorda lo juventino Giletti

Il giornalista e noto volto televisivo Massimo Giletti, celebre tifoso della Juventus, è stato intervistato nel corso di “Radio Goal” in diretta su “Kiss Kiss Napoli”. Durante l’intervista, Giletti ha espresso la sua opinione sulla corsa scudetto, la rivalità tra Napoli e Inter e altri temi caldi del campionato.

La corsa scudetto e il Napoli

“Corsa scudetto? All’inizio di settembre ero ospite a Napoli in una tv locale e dissi che il Napoli avrebbe vinto lo scudetto. So che tutti faranno gli scongiuri, ma all’epoca il Napoli era reduce di una sconfitta a Verona”, ha affermato Giletti. Conosce bene le capacità di Antonio Conte e sottolinea come l’assenza di competizioni europee possa fare la differenza: “Con l’Inter sarà una bella sfida, ma giocare venti partite in meno all’anno è un grande vantaggio.”

Riflessioni su Thiago Motta e la Juve

Passando a Thiago Motta, Giletti non nasconde la sua predilezione per Conte: “Avrei preso Conte tutta la vita, ma io gli voglio proprio bene, abbiamo condiviso anche dei momenti difficili.” Giletti riconosce l’impatto di Conte ovunque abbia allenato e suggerisce che la sua carica e il suo carisma si riflettano inevitabilmente sui risultati della squadra.

Sfida Napoli-Juve

Sulla sfida Napoli-Juve, Giletti analizza lo stato di forma delle due squadre e le difficoltà incontrate dai bianconeri: “Ogni gara è un test a parte. Una Juve normale avrebbe sei punti in più in classifica e non sarebbe lontana dal Napoli. Però quando cambi 9 giocatori e prendi un allenatore che non ha mai gestito tre gare alla settimana diventa più difficile.” Le dichiarazioni del giornalista aggiungono pepe all’attesa sfida, promettendo emozioni e spettacolo per tutti gli appassionati.

Fonte Verificata