Il presidente della Lega di Serie A Paolo Dal Pino verso dimissioni

Paolo Dal Pino sta per rassegnare le dimissioni dal ruolo di presidente della Lega Calcio di Serie A.

PUBBLICITA

La notizia trova conferma in ambienti della Lega Calcio. Nel corso della giornata l’ormai ex numero uno della massima serie dovrebbe formalizzare la sua decisione e comunicarla ufficialmente con una lettera.

Dal Pino e’ stato eletto a gennaio 2020. Il suo passo indietro, a quanto si apprende, sarebbe motivato da esigenze di tipo professionale e familiari, visto che Dal Pino ricopre anche la carica di ceo della telco inglese Telit. Da qui la sua decisione di trasferirsi definitivamente negli Stati Uniti.

[tags  Dal Pino, Lega calcio]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Il rigore dato all’Inter scatena i tifosi: è il 7° in stagione, nessuno come i nerazzurri

L'Inter ha rifilato un poker senza storia all'Udinese ieri sera a San Siro, tornando in vetta al campionato e rimettendo due punti di distanza tra sé e la Juventus, dopo la vittoria dei bianconeri in casa contro il Napoli. Ma c'è un episodio che ha fatto infuriare i tifosi sui social. Alla mezz'ora del primo tempo, sul punteggio ancora di 0-0, ai nerazzurri è stato assegnato, dopo revisione al VAR, un calcio di rigore per trattenuta di Nehuen Perez su Lautaro Martinez. Un episodio che a velocità normale sembra di entità lieve, ma che in realtà è stato abbastanza per...