L’agente di Kvicha Kvaratskhelia ha commentato il futuro del calciatore azzurro, affrontando anche le voci provenienti dalla Spagna sul suo assistito.
Mamuka Jugeli, procuratore di Kvicha Kvaratskhelia, durante un’intervista a CN24Live, ha parlato delle condizioni attuali dell’attaccante azzurro: “Come sta fisicamente? In questo momento, si sente in ottima forma, e dico questo non solo perché è il mio assistito. Avete visto voi stessi l’assist che ha regalato nella sua prima partita da subentrato. Dopo questa pausa delle nazionali, speriamo che possa fare ancora meglio. Domani affronteremo la Spagna, una partita importante, e tutti i georgiani attenderanno con ansia questo confronto con il Real Madrid del Napoli“.
Il Real Madrid ha manifestato interessamento per Kvaratskhelia? “Non ci preoccupiamo di queste voci. Lo dico ancora una volta: non stiamo considerando l’eventualità di lasciare Napoli. Quando Kvara sarà pronto a giocare per il Real Madrid o il Barcellona, sarà una questione che affronteremo in futuro. Con giocatori come Osimhen, Di Lorenzo e Zielinski nella squadra, il Napoli è una squadra forte e quindi non prendiamo in considerazione l’idea di abbandonare il Napoli. Non penso che gli spagnoli abbiano un vantaggio in questa partita contro il Napoli e spero che il Napoli possa vincere contro il Real Madrid”.