giovedì, Gennaio 22, 2026

Da non perdere

Genoa e altri due club alla caccia di Obaretin dal Napoli, è bagarre per i nostri azzurri

#Napoli, Obaretin è il nostro diamante grezzo che scalda...

Il Napoli accelera per Giovane: mossa furba per evitare sorprese dalla concorrenza

#ForzaNapoliSulPiedeDiPartenza: Interesse confermato per Giovane, il bomber promettente del...
PUBBLICITA

Piccari è sicuro del ”Kvaratskhelia” dell’Italia di Spalletti

Marco Piccari, durante un intervento ai microfoni di TMW Radio, ha discusso della nuova Squadra Nazionale allenata da mister Luciano Spalletti.

Marco Piccari a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato della Juventus e della nuova Squadra Nazionale guidata da Luciano Spalletti: “Chiesa-Vlahovic? Penso che la Juventus possa essere trainata da questi due giocatori. Sono due talenti che possono esprimersi al meglio e sarà compito di Allegri sfruttarli al massimo. Possono dare molto, anche Chiesa in Nazionale, può essere la rivelazione dell’Italia per Spalletti. In ogni caso, alla Juve, questi due possono avere successo, anche se al momento non vedo ancora un piano definito per loro”.

Inoltre, Piccari ha aggiunto: “Bisogna metterli nelle condizioni di dare il massimo. Allegri deve dare di più sul campo, anche per lui è suonata la campanella. Deve fare di più”.

Successivamente ha concluso: “Vedo Inzaghi più consapevole e Pioli che ha maggior controllo tattico sulla squadra rispetto al passato. E parlando di allenatori, se la campanella suona per Allegri, deve suonare anche per Mourinho, considerando l’inizio della Roma”.

Fonte