venerdì, Maggio 24, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il ritorno di Dries Mertens a Napoli: tra affetti e relax in riva al mare

    Dries Mertens ha deciso di fare ritorno a Napoli, città che considera casa nonostante il suo recente trasferimento temporaneo a Istanbul per giocare con il Galatasaray. Il calciatore belga ha mantenuto l’affitto del suo appartamento a Palazzo Donn’Anna, dimostrando così il suo legame speciale con il luogo e la sua affezione per la vivace atmosfera partenopea.

    Visita alla sua ex squadra

    Durante la sua permanenza a Napoli, Mertens ha fatto visita alla sua ex squadra, riaccendendo la passione dei tifosi azzurri che lo ricordano con affetto per le sue gesta in campo e lo stimano come uno dei grandi della storia calcistica del Napoli.

    Momenti di relax in riva al mare

    Oltre a immergersi nell’atmosfera sportiva di Napoli, Dries Mertens ha colto l’opportunità di trascorrere del tempo al mare con la sua famiglia, concedendosi momenti di relax e serenità lontano dalle tensioni del calcio professionistico.

    Incontro con i fan

    I tifosi partenopei hanno accolto con entusiasmo il ritorno di Mertens, dimostrando tutta la loro affezione per il talentuoso attaccante. Durante la sua permanenza, i fan non hanno perso l’occasione di avvicinarsi a lui per chiedere foto e autografi, ribadendo quanto Mertens sia amato e rispettato nella città del Vesuvio.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

    Leggi anche