“Impossibile sostituire Osimhen, ma è anche solo”

Giovanni Simeone come sostituto di Osimhen è stato rimandato. Colpa non solo sua ma anche della squadra

Giovanni Simeone come sostituto di Osimhen è stato rimandato. Colpa non solo sua ma anche della squadra. Per l’argentino, però, voti bassi sul quotidiano. Ecco le pagelle.

Voto 5.5 per La Gazzetta dello Sport

“In avvio è fra i pochi a metterci garra. Di palloni giocabili pochissimi. Emblematico quando viene incontro e arrestra fino a dover passare palla a Meret”. 

Voto 5 per il Corriere dello Sport

“Ci prova di sinistro e di testa nel primo tempo e poi svanisce tra Tomori e Kjaer. Esibirsi da vice Osimhen è un’impresa complessa di per sé, ma ieri era davvero impossibile”.

Continua a leggere

CALCIO NAPOLI NEWS

Scudetto al Napoli, cantante nigeriano dedica un brano a Osimhen

Dal viaggio della speranza su un barcone all’incisione di un brano dedicato al Napoli tricolore e al suo idolo e connazionale Victor Osimhen. Maestros – nome d’arte del 25enne nigeriano Abdul – ha pubblicato la sua terza canzone intitolata “Napoli campione”. Un brano ritmato, ispirato ad uno dei cori più noti dei supporter azzurri, con una dedica speciale a Diego Armando Maradona, al suo idolo Victor Osimhen e al tecnico del Napoli Luciano Spalletti. “Sono partito dalla Nigeria cinque anni fa – racconta Maestros – e vengo dalla stessa regione di Osimhen. Da ragazzo anch’io giocavo a calcio, ma la...

LEGGI ANCHE