giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Improta: “Traorè se sta bene sarà utile al Napoli”

Gianni Improta, dirigente sportivo, ha condiviso la sua prospettiva sulle strategie di mercato del Napoli durante un’intervista a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Improta ha espresso il suo parere su diversi giocatori, sottolineando l’importanza di valutare le condizioni fisiche di Traorè e lodando le capacità tecniche del giocatore, elogiando la decisione del Napoli di acquisirlo in prestito con diritto di riscatto.

Inaspettata sorpresa per l’acquisizione di Ngonge

Il dirigente sportivo è stato colto di sorpresa dalla possibile acquisizione di Ngonge, considerandola un affare per il club. Ha sottolineato le qualità del giocatore e la sua versatilità nel giocare sia come centrale che come esterno.

Lindstrom paragonato a Cruijff

Nell’intervista, Improta ha commentato anche su Lindstrom, esprimendo la sua convinzione che verrà girato in prestito e paragonandone le movenze a quelle di Cruijff. Ha sottolineato che il giocatore deve ancora maturare e che il suo adattamento a un nuovo contesto potrebbe richiedere del tempo.

Critiche e fiducia per la società

Oltre ai commenti sui singoli giocatori, Improta ha criticato la mancanza di tempestività della società nel colmare la partenza di Kim, definendola un “grandissimo errore”. Tuttavia, ha espresso fiducia nel fatto che la società stia lavorando per acquistare un altro difensore centrale.

Giudizio sull’acquisizione di Buongiorno

Infine, Improta ha commentato la possibile acquisizione di Buongiorno, sostenendo che i 40 milioni richiesti siano eccessivi ma che sembra essere una richiesta esplicita di Mazzarri.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS