Claudio Zuliani, giornalista che dichiara apertamente la sua fede per la Juventus, ha fatto riferimento anche al Napoli durante la sua partecipazione in televisione.
La Squadra di Torino ha iniziato il torneo ottenendo un totale di sette punti (composti da due vittorie e un pareggio). I bianconeri sono alle calcagna del Milan e dell’Inter, che sono in testa con il punteggio pieno. La squadra di Massimiliano Allegri ha un punto di vantaggio sul Napoli di Rudi Garcia. Nonostante la classifica, tuttavia, Claudio Zuliani, che è un giornalista juventino, non è convinto che la Vecchia Signora possa recitare un ruolo da protagonista, almeno nell’attuale stagione calcistica.
Ecco le parole del cronista: “Sostengo che il Napoli, il Milan e l’Inter siano chiaramente le favorite per lo scudetto. Attualmente, la Juventus non può competere con queste squadre. La dirigenza bianconera non ha potuto completare certi trasferimenti, è stata costretta a puntare su giovani che devono ancora svilupparsi completamente. Le altre tre squadre, invece, sono meglio attrezzate per vincere”. Queste parole hanno sorpreso gli altri opinionisti in studio, che invece erano convinti che la Juventus, non partecipando alle coppe, avesse un notevole vantaggio rispetto agli altri concorrenti.