Il mercato calcistico si infiamma con un nuovo capitolo di trattative internazionali. Protagonista indiscusso è Marcus Rashford, talento del Manchester United, che ha attirato l’interesse di due colossi europei.
Borussia Dortmund in corsa per Rashford
Da quanto riportato da Sky Sports UK, il Borussia Dortmund ha avviato manovre concrete per assicurarsi il fuoriclasse inglese. Lo scenario si è fatto intrigante dopo che il club tedesco ha incontrato segretamente gli agenti del giocatore la scorsa settimana. Uno stratagemma, quello del direttore sportivo Sebastian Kehl, per superare la concorrenza dei rossoneri, già attenti osservatori del talento britannico.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli, ecco il vero motivo per cui Noa Lang resta in panchina: una delusione che fa riflettere!
Zanoli attacca Conte: “Rifarei Udine mille volte, mi ha distrutto fisicamente”
Lazio, Sarri: “Stiamo indurendo il carattere, e la Fiorentina ci provò” – Forza biancocelesti!
Napoli, il vero motivo della fuga di Spalletti: non è solo ADL che ha sbagliato!
Interessi incrociati: Napoli in ascolto
Questa dinamica potrebbe generare movimenti anche in Serie A, con il Napoli che tiene sotto osservazione gli sviluppi. La Gazzetta dello Sport riporta che gli azzurri sono interessati a Karim Adeyemi del Borussia Dortmund, giovane stella tedesca che potrebbe essere coinvolta in un effetto domino qualora Rashford si diretto verso la Germania.
Il cerchio delle trattative si stringe, e le prossime settimane potrebbero rivelarsi cruciali per i destini futuri di questi talentuosi protagonisti del panorama calcistico internazionale.

