domenica, Gennaio 19, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Incubo Tennis Napoli Cup: campi pieni di buche e dossi, partite annullate

PUBBLICITA

Incidente all’inizio del torneo: Tennis Napoli Cup

Il torneo ATP 250, Tennis Napoli Cup, si è aperto con una brutta sorpresa. Le partite di qualificazione, in programma per oggi, sono state annullate a causa delle pessime condizioni dei campi in cemento, che non possono essere utilizzati. I giocatori hanno denunciato la presenza di dossi e buche, probabilmente causati dalle intense piogge degli ultimi giorni.

Questa situazione ha creato disagi non solo per i tennisti, ma anche per gli spettatori che si erano recati al Tennis Club Napoli per assistere alle gare di qualificazione. Le persone presenti in fila hanno ricevuto la notizia del rinvio delle partite e dovranno attendere istruzioni su come ottenere il rimborso dei biglietti.

Nuova sede per le gare di qualificazione

Gli organizzatori del torneo stanno lavorando per trovare una soluzione alternativa per le gare di qualificazione. La nuova location individuata è il Tennis Club Pozzuoli, che dispone di quattro campi in cemento su cui si svolgeranno le partite previste per oggi e domani. Nel frattempo, presso il Tennis Club Napoli, si sta lavorando intensamente per risolvere i problemi ai campi entro lunedì, data di inizio ufficiale del tabellone principale dell’Atp 250.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento