domenica, Aprile 28, 2024

Spalletti: “Fa piacere vedere Napoli in festa. Aspettative sono alte, bisognerà fare di più”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Luciano Spalletti: “Il Napoli deve fare di più per soddisfare le alte aspettative”

Luciano Spalletti si prepara per la prossima sfida del Napoli contro il Bologna, sottolineando l’importanza di mantenere i piedi per terra nonostante il recente successo. Dopo la qualificazione agli ottavi di Champions League e la vittoria contro l’Ajax, Spalletti si compiace nel vedere lo stadio Maradona pieno di tifosi festanti. Tuttavia, sottolinea che il lavoro del Napoli è dare gioia attraverso le prestazioni sul campo e che ci sono aspettative sempre crescenti da soddisfare.

Spalletti: Obiettivi e miglioramenti

Spalletti sottolinea che nonostante il buon momento del Napoli, c’è sempre spazio per migliorare. “La classifica ci tiene con i piedi per terra e ci dice che c’è sempre qualcosa da migliorare. Non sappiamo dove si può arrivare, noi puntiamo a vincere e poi capiremo”, afferma il tecnico. Sottolinea inoltre l’importanza di contagiarsi della forza dei compagni e del desiderio di dare sempre il massimo per la causa comune.

Approccio alla partita contro il Bologna

Spalletti affronta l’importante sfida contro il Bologna, sottolineando la necessità di rendere prevedibile l’ignoto durante la partita. Descrive la squadra come viva nello stare in cima il più possibile e si prepara ad affrontare un avversario con una grande rosa e in grado di creare complicazioni. Sottolineando l’importanza del rinnovato allenamento e della forma fisica dei giocatori.

Scelte tattiche e formazione

Spalletti fornisce alcune indicazioni riguardo alla formazione della squadra, anticipando che Ostigard e Ndombele faranno parte degli undici titolari. Discute anche le opzioni tattiche legate all’assenza di Osimhen e alle possibili scelte tattiche per affrontare l’avversario.

In questa delucidazione, Spalletti trasmette un messaggio di determinazione e focalizzazione, sottolineando l’importanza di mantenere l’umiltà nonostante il successo recente. La squadra sembra concentrata e determinata a continuare a migliorare e a dare il massimo in ogni gara.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS