martedì, Luglio 23, 2024

Infortunio Mario Rui, Napoli preoccupato: contattati tre terzini svincolati

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli è alle prese con l’infortunio di Mario Rui e sta esplorando diverse opzioni per fronteggiare la sua assenza. Il terzino è alle prese con un problema muscolare rimediato durante la partita contro l’Empoli, e il club sta valutando la possibilità di contattare giocatori svincolati per colmare il vuoto lasciato dalla sua probabile assenza.

PUBBLICITA

Alla ripresa degli allenamenti a Castel Volturno con il nuovo allenatore Mazzarri, sarà necessario valutare anche le condizioni del portiere Meret, che ha riportato un infortunio muscolare durante il riscaldamento. Tuttavia, è la situazione di Mario Rui quella che desta maggiori preoccupazioni all’interno del club.

Tra i nomi che sono stati presi in considerazione ci sono Marvin Pattenhardt e Nico Schulz, entrambi tedeschi, e l’inglese Danny Rose. Tuttavia, al momento non c’è nulla di definito e si dovranno aspettare gli esiti degli esami strumentali per prendere decisioni più concrete.

Fonte: TuttoNapoli.net



Leggi anche