Infortunio Mario Rui, Napoli preoccupato: contattati tre terzini svincolati

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli è alle prese con l’infortunio di Mario Rui e sta esplorando diverse opzioni per fronteggiare la sua assenza. Il terzino è alle prese con un problema muscolare rimediato durante la partita contro l’Empoli, e il club sta valutando la possibilità di contattare giocatori svincolati per colmare il vuoto lasciato dalla sua probabile assenza.

PUBBLICITA

Alla ripresa degli allenamenti a Castel Volturno con il nuovo allenatore Mazzarri, sarà necessario valutare anche le condizioni del portiere Meret, che ha riportato un infortunio muscolare durante il riscaldamento. Tuttavia, è la situazione di Mario Rui quella che desta maggiori preoccupazioni all’interno del club.

Tra i nomi che sono stati presi in considerazione ci sono Marvin Pattenhardt e Nico Schulz, entrambi tedeschi, e l’inglese Danny Rose. Tuttavia, al momento non c’è nulla di definito e si dovranno aspettare gli esiti degli esami strumentali per prendere decisioni più concrete.

Fonte: TuttoNapoli.net

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Calvarese: “Arbitri al VAR non hanno esperienza. Per Juve-Napoli vedrei bene Orsato”

Gianpaolo Calvarese, ex arbitro e moviolista per Prime Video, è intervenuto alla trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma su Radio Crc. L'ex arbitro ora opinionista tv ha fatto il punto sulla gestione del VAR in Italia: "Non mi piace la selezione che viene fatta per i VAR, perché chi viene dismesso va a fare il VAR e alcuni non hanno esperienza. Per fare il VAR in serie A ci vuole esperienza". "Il fallo di Lautaro su Lobotka? Prima del gol c’è un fallo e l’ho detto live. Massa nel primo tempo ha fischiato 4 falli, il Napoli ne ha...