Insigne a C’è posta per te : commosso per la storia di Carmen VIDEO

 

Lorenzo Insigne ospite a “C’é posta per te”, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5, visibilmente emozionato per la storia di Carmen,  ventiduenne della provincia di Benevento.

La ragazza ,che è stata adottata a tredici anni da un coppia tifosissima del Napoli, è venuta in trasmissione per ringraziare i suoi genitori adottivi che le hanno regalato una nuova vita, dopo i primi anni vissuti in una casa famiglia.

“Ho ascoltato la storia e mi ha toccato tanto. Mettere al mondo un bambino è una gioia immensa, ma regalare una seconda vita è una gioia ancora più grande e sicuramente per questo Carmen ve ne sarà molto grata. Nella mia carriera ho giocato tante gare e ho conosciuto tanti campioni. Quest’anno, come sapete, sono diventato anche io campione, ma essere campioni nella vita è molto più importante.

La vostra coppa sta lì, il suo sorriso e la sua gratitudine è la cosa più importante per voi. Dopo che ho ascoltato mi sono permesso di farmi lasciare una copia della lettera che Carmen ha ricevuto da suo padre per il suo 18esimo compleanno, mi ha toccato tanto. Anche io ho dei bimbi piccoli, se un giorno mi potrà servire, prenderò spunto da questa lettera”.

Il Capitano del Napoli Lorenzo Insigne alla fine della storia ha abbracciato la coppia e ha voluto regalare tre sue maglie e un viaggio.

CALCIO NAPOLI NEWS

L’agente di Kim “saluta” Napoli: il coreano è a un passo dal Manchester United

Kim Min-Jae è ormai sempre più vicino all’addio al Napoli. Un nuovo indizio arriva dalle parole dell’agente del difensore coreano Dee Hong, rappresentante dell’agenzia Orangeball, pubblicate sui social nella giornata di oggi, che sanno davvero di “addio” alla città e ai colori azzurri dopo la stagione dello scudetto. “È stato un viaggio meraviglioso in Italia e sono molto felice di vedere questo ragazzo concluderlo con i migliori risultati, lo scudetto e il miglior difensore della Serie A – ha scritto il procuratore -. Kim Min-Jae, la tua grinta e la tua passione lo hanno reso possibile. Sono orgoglioso di te”. Il...

LEGGI ANCHE