Destano preoccupazione in casa Inter le condizioni di Marcelo Brozovic, uscito ieri durante la semifinale contro l’Argentina per un problema muscolare.
Il 4 gennaio a San Siro c’è la sfida delicata e fondamentale contro il Napoli, un appuntamento che non vorrà di certo saltare e per il quale Inzaghi spera di averlo a disposizione.
Brozovic, stop “precauzionale” secondo il ct croato Dalic
Il ct croato Dalic ha fatto sapere a tutti le sensazioni a caldo sull’infortunio di Brozovic. Un problema muscolare che ha spinto il tecnico alla sostituzione, a detta sua precauzionale visto che l’obiettivo è riaverlo per la finale terzo e quarto posto di sabato.
Brozovic in dubbio per Inter-Napoli? Attesa per gli esami
Al momento appare molto complicato pensare che possa essere abile e arruolabile, anzi: i pensieri dei tifosi dell’Inter sono rivolti agli impegni di gennaio.
La speranza è che si sia fermato in tempo e che non ci siano lesioni, ma al momento Brozovic è da considerare in dubbio per Inter-Napoli. Nelle prossime ore il giocatore si sottoporrà ai consueti esami strumentali per capire nel dettaglio l’entità del problema.