Infortuni Inter: la situazione in vista del Feyenoord
Mancano ormai solo due giorni a Feyenoord–Inter, la sfida cruciale valevole per gli ottavi di finale di Champions League. La tensione è palpabile, specialmente considerando che il Feyenoord è riuscito a eliminare il Milan, un monito per la squadra di Inzaghi a non sottovalutare gli avversari. L’allenatore nerazzurro è impegnato in queste ore a valutare chi tra i suoi uomini sarà effettivamente disponibile per il match di mercoledì pomeriggio.
Il nodo Dimarco
Il punto di domanda più grande riguarda il giocatore Dimarco, la cui condizione sarà una delle principali preoccupazioni per il coach.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Vlahovic e Lewandowski in scadenza: Napoli caccia i big per un affare imperdibile!
Torino nel caos: Baroni rischia di perdere quattro pezzi da novanta contro il Napoli
Areniello: Prezzo Lookman ritoccato, il Napoli ci ripensa di nuovo?
Romano: Neymar-Napoli era vero, ma l’affare è crollato all’ultimo momento
Infortuni Inter, Inzaghi fa la conta degli arruolabili
Infortuni Inter, oggi è il giorno decisivo. Inzaghi capirà chi sono i giocatori realmente arruolabili per la trasferta contro il Feyenoord
Mancano due giorni a Feyenoord–Inter, la prima delle due partite degli ottavi di finale di Champions League. Partita assolutamente non da sottovalutare considerando anche il fatto che proprio gli olandesi hanno fatto fuori il Milan; Inzaghi oggi farà la conta dei giocatori abili e arruolabili per il match del mercoledì pomeriggio.
Il dubbio principale resta quello su Dimarco che durante la…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale