Marko Arnautovic, il centravanti dell’Inter, si è reso protagonista di una prestazione incisiva contro il Monza, contribuendo alla vittoria dei nerazzurri. Intervenuto ai microfoni di Inter TV, l’austriaco ha analizzato la partita, evidenziando l’importanza di non sottovalutare nessun avversario in Serie A.
Analisi del Match
"’Abbiamo visto che non dobbiamo sottovalutare nessuna squadra in Serie A, sono tutti forti’", ha dichiarato Arnautovic. I nerazzurri si sono ritrovati in svantaggio di due gol nella prima mezz’ora, ma l’attaccante ha ridotto lo svantaggio con un importante gol sul 2-1. "’Ho fatto il gol sul 2-1 e lo sapevo già. Cioè non lo sapevo, ma ho sentito il cambiamento della squadra…’", ha aggiunto, sottolineando il cambiamento di atteggiamento della squadra dopo la sua rete.
Prospettive e Fiducia
Arnautovic ha espresso fiducia nella capacità della squadra di reagire alle difficoltà incontrate durante il match.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Romano: Neymar in arrivo, Napoli valuta Grealish per un colpo sensazionale
Neymar preferisce il Napoli all’Inter? Romano svela l’ostacolo al trasferimento
Hojlund il vichingo parte a razzo: esordio clamoroso e riscatto in dirittura d’arrivo
Benitez: “Ho vinto due trofei e mi cacciarono così, che ingratitudine nel calcio”
«Mentalmente mi sento sempre bene»
L’attaccante dell’Inter, Marko Arnautovic, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il successo di ieri contro il Monza in campionato
Intervenuto al termine di Inter Monza, il centravanti dei nerazzurri Marko Arnautovic ha commentato il successo ai microfoni di Inter TV.
SUL MATCH – «Abbiamo visto che non dobbiamo sottovalutare nessuna squadra in serie A, sono tutti forti. Nella prima mezz’ora erano due a zero avanti. Ho fatto il gol sul 2-1 e lo sapevo già. Cioè non lo sapevo, ma ho sentito il cambiamento della squadra….
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale