venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

INTER, disastro RADU contro il BOLOGNA. E il web si scatena

**Incidente di Radu contro il Bologna e la reazione del web**

La serata è stata un incubo per Ionut Radu, il secondo portiere dell’Inter, che è sceso in campo per la prima volta da titolare in assenza di Handanovic per infortunio. La partita contro il Bologna ha visto l’estremo difensore protagonista di un errore che ha portato al gol decisivo di Sansone, condannando i nerazzurri alla sconfitta e consolidando il Milan in vetta a quattro gare dal termine del campionato.

Come previsto, i social media si sono scatenati in scambi di opinioni contrastanti tra i tifosi interisti, che difendono Handanovic dopo averlo messo in dubbio in questa stagione. Non mancano i sostenitori di Radu, affermando che l’Inter ha commesso lo stesso errore del Napoli con Meret: far giocare poco un giovane portiere può causare “ruggine” nei riflessi.

Le opinioni dei tifosi si trasformano in ironie e sfottò, con i tifosi milanesi e juventini scatenati. I juventini, in particolare, hanno preso vendetta dopo gli sfottò fatti a Buffon per il suo errore in Serie B, commentando sarcasticamente che “il Karma si è ricordato”. I meme non sono mancati, con frasi come “Il Diavolo veste Radu” e “Non ho visto una parata di Radu” di Simone Inzaghi. Non è mancato spazio nemmeno per i rimpianti dei tifosi napoletani, ancora rammaricati per le loro ultime partite.

Infine, le polemiche: “Per la prima volta, uno scudetto viene assegnato per colpa di una partita che non si doveva giocare. E per la Lega va benissimo”. E ancora: “Il bello è che si è perso una partita che non si doveva neppure giocare”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS