domenica, Settembre 8, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Ipotesi scambio Napoli-Juve: Ceravolo dichiara “Sarebbe un affare per entrambe le squadre”

Il direttore sportivo Franco Ceravolo, intervistato da 1 Station Radio, ha affrontato il tema del possibile scambio di mercato tra il Napoli di Antonio Conte e la Juventus di Thiago Motta, che coinvolgerebbe Federico Chiesa e Giacomo Raspadori. Secondo Ceravolo, la situazione è complessa e in continua evoluzione, ma entrambe le squadre potrebbero trarne beneficio.

PUBBLICITA

Possibile Scambio Chiesa-Raspadori

Punti Chiave Articolo

Ceravolo ha sottolineato l’importanza dei due giocatori coinvolti: “Sono due giocatori importanti. Bisogna comprendere la volontà del Napoli di cedere Raspadori. A Chiesa il contratto scadrà il prossimo anno e, pertanto, la situazione è diversa. Credo che, se non rinnoverà, si cercherà di trovare una soluzione. È una situazione in evoluzione, il calciatore bianconero si è sposato da poco. Sicuramente ci sono società interessate a Chiesa. Pochi anni fa è stato pagato 60 milioni e li valeva tutti”.

L’eventuale scambio potrebbe rivelarsi vantaggioso per entrambe le squadre. Chiesa è un giocatore che salta l’uomo e sa essere devastante negli spazi, mentre Raspadori potrebbe portare freschezza e versatilità sotto la guida di Thiago Motta.

L’Opzione Berardi

Ceravolo ha anche discusso l’ipotesi di un possibile trasferimento di Domenico Berardi: “Quando lavoravo alla Juventus volevo portarlo in bianconero. Lo apprezzo molto, dunque, anche se ha subìto un infortunio importante. Può ancora dare tanto, ha qualità. Bisogna capire quali sono le sue condizioni, ma potrebbe far comodo a qualsiasi squadra”.

Nonostante l’infortunio che ha influenzato la sua stagione, Berardi rimane un giocatore di qualità che può dare un contributo significativo a qualsiasi squadra che decidesse di puntare su di lui.

In conclusione, il mercato di scambio tra Juventus e Napoli potrebbe essere una mossa strategica importante per entrambe le società, con Chiesa e Raspadori come principali protagonisti. Inoltre, Berardi rappresenta un’opzione interessante per qualsiasi squadra alla ricerca di un giocatore di talento capace di influenzare significativamente il gioco.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI