sabato, Aprile 27, 2024

Ismajli-Napoli, Modugno: ”Esperienza e barba bianca mi fanno pensare che…”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Francesco Modugno analizza la situazione del Napoli a Castel Volturno

Il giornalista di Sky, Francesco Modugno, ha partecipato a un’intervista su Radio Marte durante il Marte Sport Live, esprimendo alcune riflessioni sul momento della squadra partenopea. Modugno ha sottolineato che, nonostante le voci di mercato riguardanti Ismajli e le possibili trattative, è importante mantenere un certo scetticismo. Ha evidenziato inoltre l’importanza per il Napoli di non commettere errori nel finale di campionato per garantirsi una possibile qualificazione in una competizione europea.

Riguardo alle speranze di qualificarsi in Champions League, Modugno ha osservato che, sebbene possa sembrare difficile, il Napoli ha il dovere di tentare il tutto per tutto. Rimontare un distacco di 9 punti dal Bologna in sole 9 partite appare una sfida ardua ma non impossibile, considerando le possibili scosse nel campionato.

Per quanto riguarda la Roma, distante 6 punti in classifica, Modugno ha sottolineato che il Napoli non dovrebbe rinunciare a coltivare la speranza di superarla, specialmente visto che entrambe le squadre dovranno scontrarsi al “Maradona”. Nonostante le difficoltà della stagione, la lotta per un posto in Europa League o, addirittura, in Conference, dovrebbe spingere il Napoli a dare il massimo sul campo.

La competizione e la determinazione saranno fondamentali per il Napoli in questo rush finale di stagione, e Modugno sembra condividere quest’ottimismo nonostante le sfide in arrivo.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS