Nove gol in una serata da manicomio: Israele-Italia finisce 5-4, ma che figuraccia della difesa azzurra! #Azzurri #Mondiali2026 #SerieA #JuventusInter
In una notte di follia pura, Israele-Italia ha regalato nove gol per le qualificazioni ai Mondiali 2026, con gli Azzurri che hanno strappato una vittoria per 5-4 sotto la guida di Rino Gattuso. Ma andiamo oltre: la difesa italiana ha ballato il tango con gli avversari, regalando brividi che nessun tifoso sano di mente vorrebbe rivivere.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Borghi attacca: “Al Napoli il problema è la dirigenza, non i giocatori. Quel 6-2 brucia”
Papu Gomez lascia la Spagna per tornare in Italia: firma confermata
Schwoch avverte: Se Napoli crolla con l’Inter, è incubo post-Spalletti
Bergomi stuzzica Conte: “Critica Barella solo per le radici sarde, dopo una vittoria con sei gol”
“Pazza Italia”, così titola in prima pagina La Gazzetta dello Sport, e non potrebbe essere più azzeccato: Kean si è fatto notare con una doppietta da vero opportunista, Politano e Raspadori hanno chiuso il poker, mentre Tonali ha evitato una figuraccia epica che avrebbe complicato i piani per un eventuale play-off.
Ora, mentre si scalda l’attesa per Juventus-Inter, il derby d’Italia della terza giornata di Serie A promette scintille, ma gli allenatori devono gestire il caos degli infortuni. Francisco Conceicao è ko per un problema muscolare, e il suo mister potrebbe sorprendere tutti lanciando dal primo minuto il nuovo arrivato Openda – chissà se sarà la mossa geniale o un altro disastro in vista.

